IMMERGAS Caldaia a rate

Con la Formula “IMMERGAS Caldaia a rate” puoi sostituire la tua vecchia Caldaia senza problemi

IMMERGAS entra nel domestico dalle Caldaie a Condensazione agli Impianti con Energie Rinnovabili.

Infatti grazie all’accordo fra Immergas e la finanziaria Deutsche Bank Easy, chi desidera sostituire la caldaia o installare qualsiasi prodotto Immergas può usufruire di un comodo pagamento a rate, rivolgendosi agli installatori convenzionati.

caldaia a rate

Sostituire la vecchia caldaia conviene ora.
La gamma Immergas propone molte soluzioni a chi sostituisce una vecchia caldaia. Lʼuso di energie rinnovabili e la comodità del raffrescamento sono a portata di mano anche nelle ristrutturazioni, grazie a nuove tecnologie. In più, con lʼacquisto a rate, si inizia a risparmiare subito e il costo si diluisce fino a 60 mesi. A conti fatti, cambiare caldaia conviene di più.

IMMERGAS E DEUTSCHE BANK EASY
SOLIDITÀ AL MASSIMO

Gli installatori iscritti al Caius Club e convenzionati con Deutsche Bank Easycaldaia a rate, oltre a una grande competenza tecnica sui prodotti Immergas, offrono un servizio di finanziamento estremamente flessibile basato su comodità, condizioni chiare e competitive con rimborsi rateali.

CREDITO AGEVOLATO MANO DʼOPERA COMPRESA

Il servizio permette di ottenere il credito velocemente e con procedure agevolate. Il finanziamento può comprendere non solo gli apparecchi Immergas, ma anche la manodopera e accessori necessari allʼinstallazione.